Chi sono i medici che utilizzano aloe arborescens?
Nello studio di terapie alternative molti medici utilizzano Aloe Arborescens trovandolo un rimedio eccezionale in quanto possiede oltre 200 principi attivi e più di 75 nutrienti.
Chi sono i medici che consigliano l’Aloe Arborescens?

Prof. Paolo Lissoni
Oncologo di fama mondiale presso l’ospedale San Gerardo a Monza ha condotto insieme ad altri 6 medici, uno studio clinico utilizzando la ricetta tradizionale di Padre Romano Zago su pazienti affetti da neoplasia.
I risultati sono stati straordinari:
- L’Aloe Arborescens inibisce la proliferazione delle cellule tumorali
- Produce effetti immuno-stimolanti ed effetti antiossidanti
- Aumenta il tempo di sopravvivenza
- Contrasta gli effetti collaterali della chemioterapia.
Per leggere l’articolo integrale>> CLICCA QUI <<

Dott. Giuseppe Nacci
medico specializzato in medicina nucleare;Secondo le indicazioni del Dott. Giuseppe Nacci, la terapia anti-neoplastica deve essere supportata sulla seguente TRIADECURATIVA:
- Impiego di piante ad uso medico: Aloe Arborescens in primis secondo formulazione di Padre Romano Zago (tre volte al giorno, prima dei pasti principali).
- Dieta anti-cancro (assumere preferibilmente cibi di origine vegetale)
- Attività fisica continuativa (ginnastica isometrica), allo scopo di non depauperare l’organismo stesso del paziente dalle proprie proteine muscolari, essendone le cellule tumorali “affamate”.
Il dott. Nacci è l’autore dei libri:
“Diventa medico di te stesso”, premiato come miglior testo a divulgazione scientifica nel 2006, che puoi trovare qui:
– Amazon
“Come affrontare il diabete”, che puoi trovare qui:
– Macrolibrarsi

Fondazione Raphael
E’ una fondazione a carattere scientifico che si occupa di Ricerca e Coordinamento delle Terapie nei Tumori e nelle Malattie Degenerative. La fondazione ha condotto uno studio su 72 pazienti affetti da malattia neoplastica in fase avanzata e trattati per 12 mesi con Aloe Arborescens, Lipopolisaccaridi, melatonina coniugata prolonged released.
Per leggere i risultati dello studio >> CLICCA QUI <<

Budwig Center
con sede a Malaga è stato fondato dalla Dott.ssa Johanna Budwig. Candidata sette volte al premio Nobel per la medicina alternativa, ha trascorso 50 anni aiutando migliaia di persone a riacquistare la loro salute. La dott.ssa Budwig afferma che la ricetta del preparato di Aloe Arborescens di Padre romano Zago è ottimo per stimolare il sistema immunitario ed è un potente rimedio per numerosi problemi di salute.
Il Budwig CENTER è una clinica oncologica ufficialmente approvata dal Ministero della Salute in Spagna. https://www.budwigcenter.com/

Dr. Steven Nemeroff
Oncologo e consulente per la “Life Extension Foundation”
Egli afferma che l’Aloe Arborescens è un importante nutraceutico che può aumentare le NK (natural killer), e l’attività delle cellule del sistema immunitario, quindi lo consiglia a tutte le persone che necessitano di un supporto al sistema immunitario.”
L’Aloe Arborescens è un rimedio utilizzato da millenni in tutto il mondo, grazie alla presenza di più di 200 principi attivi e oltre 75 nutrienti si è guadagnata il titolo di regina delle piante fitoterapiche.








IMMUNO DUO è il primo è il primo integratore alimentare certificato biologico che, a differenza della miriade di integratori che agiscono esclusivamente per favorire le naturali difese dell’organismo, svolge una DUPLICE AZIONE.
1) CAPSULA GIORNO ☀️: Supporta le naturali difese dell’organismo, ha azione antiossidante e ricostituente. Favorisce la normale funzionalità delle prime vie respiratorie ed equilibrio del peso corporeo
2) CAPSULA NOTTE 🌙: Favorisce il rilassamento, il benessere mentale e aiuta a ripristinare il normale tono dell’umore. Antiossidante, supporta le naturali difese dell’organismo.
Il benessere del sistema immunitario passa anche per uno stato psicofisico ottimale.


